Poggio Renatico
24 Novembre 2017
Peccenini: "Pronti per le iniziative di dicembre, si comincia l'8 con 'Accendiamo il Natale'".

Eletto il nuovo cda della Pro Loco poggese

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Il ricordo dei partigiani a Poggio Renatico

L'iniziativa è organizzata dalla sezione Anpi poggese, il cui presidente, Angelo Zuccatelli, porterà i saluti prima dell'intervento di Paolo Minarelli, presidente dell'Anpi di San Pietro in Casale

Gli eletti della Pro Loco

di Martin Miraglia

Poggio Renatico. È stato eletto nel corso di un’assemblea martedì sera il rinnovato consiglio direttivo della Pro Loco di Poggio Renatico, che tra il suo primo compito ha quello di riunirsi, lunedì sera, per eleggere il suo nuovo presidente.

Ad essere eletti dai 57 votanti su 176 tesserati dell’associazione sono stati in nove, per la maggior parte volti noti dell’associazione anche se si registrano quattro new entry, due due quali giovani. A sedere in consiglio per il prossimo triennio saranno Emiliano Peccenini – presidente in carica, ndr –, Lorenzo Cerioli, Susanna Moscatelli, Silvia Croce, Massimo Ricci, Valeria Carrieri, Jacopo Gambetti, Massimo Niglio e Dino Magliocco.

“Ci siamo rinnovati e sono entrate anche quattro persone nuove tra le quali due giovani – spiega il presidente uscente Emiliano Peccenini –, altre due persone che già ci aiutavano da esterni e il cui contributo è stato riconosciuto. Abbiamo già tutto pronto per ricominciare con le nostre iniziative fin da dicembre, perché avevamo messo le basi per chi sarebbe entrato al posto nostro. Si partirà dall’8 dicembre con ‘Accendiamo il Natale’ in piazza (quando verrà acceso il tradizionale albero di Natale posizionato in centro con il volo contestuale dei palloncini con i desideri dei bambini, ndr), anche se per il resto delle iniziative saremo più precisi solo dopo lunedì con la conferma del programma natalizio e l’elezione delle cariche interne”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com