Cento
23 Novembre 2017
Proseguono i cantieri del Piano Organico con l'asfaltatura di via Ugo Bassi

Lavori sulle strade, viabilità modificata

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Topi nel magazzino dove tengono le farine, sequestri per 80mila euro

Nella giornata di martedì 26 marzo sono stati intensificati i controlli dei carabinieri nel territorio comunale di Cento (e zone limitrofe) con l'obiettivo di prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti, anche tramite l'impiego dei Nas, che hanno controllato aziende alimentari per accertare il rispetto delle normative sanitarie

Cento. I lavori di asfaltatura attualmente in corso in via Ugo Bassi, nel tratto compreso tra via Matteotti e via IV Novembre, nell’ambito del Piano Organico, e il concomitante mercato cittadino comporteranno giovedì 23 novembre una modifica alla viabilità.

Dalle 7.30 alle 16 si consentirà ai veicoli a servizio delle persone invalide della Fondazione Zanandrea e dell’Istituto Taddia di Cento di percorrere via Matteotti, fra via Ugo Bassi e via Baruffaldi, e via Baruffaldi nel senso contrario di marcia, data la chiusura delle strade per gli interventi di riqualificazione e la presenza appunto del mercato settimanale di Cento.

Cantieri anche nella frazione di Casumaro. Per consentire l’esecuzione dei lavori di scavo per allaccio alla pubblica fognatura, dalle 6 di giovedì 23 novembre alle 24 di venerdì 24 novembre (o in caso di maltempo il 27 e 28 novembre con gli stessi orari), a Casumaro è istituito un senso unico alternato in via Bondenese all’altezza dell’intersezione con via Balboni. Inoltre dal 23 novembre, fino a termine lavori massimo fino al 20 dicembre, è istituita una strettoia asimmetrica in via Balboni per tutta la lunghezza dei lavori di scavo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com