Attualità
23 Novembre 2017
Sabato musica dal vivo al Fideuram Christmas Village e divertimento sul ghiaccio in piazza Verdi

Emozioni di Natale con ‘Note sulla sabbia’ e pista di pattinaggio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Giro delle Mura di Ferrara taglia il traguardo delle 50 edizioni

Presentato nella sala degli Arazzi della residenza municipale di Ferrara la 50a edizione del Giro delle Mura. Il Giro podistico delle Mura di Ferrara taglia un importante traguardo: 50 edizioni per un evento che ha visto la partecipazione di tantissimi campioni del mezzofondo locale e nazionale

Uno spettacolo di musica, immagini ed emozioni quello che gli organizzatori degli eventi di Natale e Capodanno – Delphi International, Made Eventi e Sapori d’Amare – vogliono donare ai ferraresi e ai turisti per il secondo week-end del programma degli eventi natalizi in centro.

Sabato 25 novembre alle 17 Nazario Borghi e Mauro Masi, rispettivamente cantante e sand artist, porteranno sul palco del Fideuram Christmas Village lo spettacolo “Note sulla Sabbia”: le migliori canzoni della musica italiana cantate dal vivo e illustrate con disegni sulla sabbia proiettati su maxischermo.

Ogni canzone è un mondo, un ricordo, una persona, un momento della vita e le immagini accompagneranno le note portando la musica dritta al cuore degli spettatori. Sul palco le musiche di autori come Lucio Dalla, Fabrizio De Andrè, Giorgio Gaber, Renato Zero, Michele Zarrillo, Edoardo Bennato, Domenico Modugno, Roberto Vecchioni, Adriano Celentano e Gianni Morandi.

Sempre sabato, alle 10, aprirà anche la Pista di Pattinaggio in piazza Verdi la cui realizzazione è stata ancora una volta affidata ad Engi spa, società leader per l’impiantistica sportiva, con attualmente oltre 30 piste di pattinaggio attive in tutta Italia. La pista rimarrà aperta fino a domenica 28 gennaio 2018.

Per info sul programma degli eventi di Natale e Capodanno: http://capodannoferrara.com/

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com