Cento
21 Novembre 2017
Lavori nell'area fra corso Guercino e via IV Novembre interessata, venerdì scorso, alla rottura della conduttura principale cittadina

Ripristino Hera, nuove verifiche alla sede stradale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

In partenza il Festival del Premio Letteratura Ragazzi

È in partenza il Festival del Premio Letteratura Ragazzi 45° edizione – ideato, organizzato, promosso e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Cento, di IBBY e del CEPEL – che quest’anno si terrà dal 29 aprile al 4 maggio 2024 a Cento.

L’arte della sfoglia a scuola

E’ nata da un’idea dell’imprenditrice Patrizia Mandini, accolta da Vicenzi Roberto, membro della Accademia Italiana della cucina, la proposta di portare l’arte della sfoglia a scuola

Cento. Sono iniziati lunedì 20 novembre i lavori di ripristino dell’area fra corso Guercino e via IV Novembre interessata, venerdì scorso, alla rottura della conduttura principale cittadina. Lo scavo è stato chiuso, ma si è deciso di intervenire anche sul tratto della carreggiata in cui la violenta e copiosa fuoriuscita di acqua ha creato buche e avvallamenti: si è reso necessario infatti proseguire gli scavi per verificare eventuali cedimenti della sede stradale e assicurarne la riapertura in sicurezza.

Per questo nel tratto compreso tra via IV Novembre e viale Bonzagni è consentito l’accesso a tutti i veicoli sulla corsia di sinistra (adiacente al piazzale Bonzagni); per tutti i mezzi che provengono da via IV Novembre, giunti all’intersezione tra corso Guercino e viale Bonzagni è istituito un obbligo di proseguire diritto e sinistra; in conseguenza di tali modifiche alla viabilità, è istituito un senso vietato su corso Guercino, per tutti i veicoli che provengono da viale Bonzagni, direzione via IV Novembre.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com