Eventi e cultura
19 Novembre 2017
Appuntamento con il giornalista bolognese martedì presso la libreria Sognalibro

Gianni Flamini fra terrorismo e politica parallela

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cna va a teatro con “Gli stereotipi provocano incidenti”

Sarà un viaggio attraverso gli stereotipi e i pregiudizi che le donne sperimentano ogni giorno e che rendono più difficile la loro vita quotidiana. Un viaggio fatto di parole e di testimonianze prese dalla realtà di ogni giorno, da quegli episodi apparentemente banali che costellano la nostra esistenza

Martedì 21 novembre alle ore 17,30 presso la libreria Sognalibro – via Saraceno, 43 – Gian Pietro Testa dialogherà con Gianni Flamini, giornalista autore di numerosi volumi sul terrorismo e la guerra permanente.

Gianni Flamini, da oltre trent’anni impegnato sui temi del terrorismo, della sovversione e della politica parallela, quella che si fa ma non si dice. Ha pubblicato una serie di libri inchiesta: Un agosto tranquillo, Il partito del golpe, La banda della Magliana, L’Italia dei colpi di stato, Il libro che i servizi segreti non ti farebbero mai leggere, Le anime nere del capitalismo, La guerra permanente, Maschere e tresche.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com