Cento
19 Novembre 2017
Il calendario dei giorni in cui è possibile vaccinarsi nella sede Avis

Vaccino gratis per i donatori di sangue

di Redazione | 1 min

Leggi anche

In partenza il Festival del Premio Letteratura Ragazzi

È in partenza il Festival del Premio Letteratura Ragazzi 45° edizione – ideato, organizzato, promosso e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Cento, di IBBY e del CEPEL – che quest’anno si terrà dal 29 aprile al 4 maggio 2024 a Cento.

L’arte della sfoglia a scuola

E’ nata da un’idea dell’imprenditrice Patrizia Mandini, accolta da Vicenzi Roberto, membro della Accademia Italiana della cucina, la proposta di portare l’arte della sfoglia a scuola

Cento. Vaccino antinfluenzale gratuito per i donatori di sangue, che dal 10 novembre possono rivolgersi all’Avis nella sede di via Ponte Reno 15.

È possibile vaccinarsi subito dopo la donazione di sangue o anche presentandosi al punto di raccolta in una mattina di donazioni dalle ore 10 alle ore 11. L’unica condizione necessaria è quella di essere socio attivo Avis e cioè di aver fatto almeno una donazione negli ultimi due anni.

Le prossime giornate di donazione (dalle ore 8 alle 10.45) sono:  lunedì 27 novembre ed a dicembre: domenica 3, giovedì 7, domenica 17, venerdì 22 e giovedì 28. È consigliata la prenotazione o sul sito www.avis100.it o telefonando al 3398596316.

Il 3 dicembre alle ore 16 verrà presentato inoltre il calendario “Colori in Libertà 2018” (17° edizione) presso la Gipsoteca Vitali. In questa occasione saranno invitati tutti i bambini che, con i loro disegni, hanno contribuito alla realizzazione del calendario. Quest’ultimo verrà distribuito entro la fine dell’anno a tutte le scuole materne e primarie del capoluogo di Cento.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com