Altri sport
18 Novembre 2017
Oggi al Palasport gli incontri di boxe alle ore 20

A Cento si è svolta la cerimonia del peso

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Cento. Alla presenza delle massime autorità cittadine, si è svolta presso l’Asd Serio Boxing Team la cerimonia del peso dei pugili che combatteranno questa sera al palasport di Cento (Ferrara) nella manifestazione organizzata dall’Opi Since 82 di Salvatore Cherchi in collaborazione con Calogero Serio, Marco Amelia e il Comune di Cento.

Saliranno sul ring il peso welter Alessandro Caccia (14 vittorie, 1 sconfitta e 1 pari), il peso massimo leggero italo-argentino Leonardo Damian Bruzzese (18-4), il peso superpiuma venezuelano Samuel Gonzalez (15-5) e il peso welter Nicholas Esposito (5-0). I combattimenti sono previsti sulle 6 riprese. Alessandro Caccia sfiderà il bosniaco Nerdin Fejzovic (2-10), Nicholas Esposito affronterà il serbo Marco Nastic (0-4), Damian Bruzzese se la vedrà con il serbo Dusan Krstin (7-8), Samuel Gonzalez combatterà contro il nicaraguense Reynaldo Mora (7-27-1).

Alla cerimonia del peso erano presenti il sindaco di Cento Fabrizio Toselli e il vice-sindaco Simone Maccaferri, che hanno rimarcato l’importanza di questa manifestazione per la loro città: “Siamo fieri di aver portato a Cento un evento pugilistico di alto livello che sta avendo grande visibilità sui media emiliani e nazionali – ha commentato il sindaco Toselli – e ci auguriamo che domani sera il palasport sia esaurito”.

Sulla stessa linea il vice-sindaco Maccaferri: “Lo sport è un ottimo veicolo per dare a Cento la visibilità che merita, anche a livello nazionale. Crediamo nella boxe e contiamo che questa sia solo la prima di una serie di riunioni con protagonisti dei campioni italiani ed internazionali”.

I pesi ufficiali

Pesi welter

Alessandro Caccia: 67,500 Kg
Nerdin Fejzovic: 67,500 kg

Pesi welter

Nicholas Esposito: 67,200 kg
Marco Nastic: 69 kg

Pesi massimi leggeri

Damian Bruzzese: 90,400 kg
Dusan Krstin: 92 kg

Pesi superpiuma

Samuel Gonzalez: 60,400 kg
Reynaldo Mora: verrà pesato nel pomeriggio

La manifestazione di Cento inizierà alle 20 con un’esibizione di kickboxing e quattro incontri dilettantistici di pugilato. A seguire i combattimenti tra pugili professionisti. I biglietti costano 10 Euro, 15 Euro e 25 Euro e sono disponibili presso l’Asd Serio Boxing Team (tel. 348-6441509).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com