Basket
17 Novembre 2017
L'ala del Kleb ha rimediato la distorsione alla caviglia destra in anticipo rispetto ai tempi preventivati

Bondi, Erik Rush riprende a lavorare dopo l’infortunio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ferrara Basket-Bergamo, le pagelle

Le pagelle di Estense.com della sfida tra Ferrara Basket e Bergamo Basket, terminata 83 a 73 in favore dei biancazzurri, che agguantano il terzo posto in classifica a una partita dal termine del Play-in Gold

Erik Rush, ala del Kleb, ha ripreso a lavorare in gruppo, dopo l’infortunio alla caviglia destra patito il 18 ottobre scorso durante l’amichevole con Cento.

“Erik ha rimediato la distorsione di secondo grado della caviglia destra – le parole del medico sociale biancazzurro Marcello Lavezzo -, con interessamento del comparto centrale, laterale e mediale. Parliamo di una distorsione importante della caviglia. Il ragazzo ha lavorato tutti i giorni, con doppia seduta di lavoro: per lui, terapie manuali e fisiche, come del resto lavoro tecnico per quanto concerne la rieducazione della caviglia sul campo, raggiungendo il recupero completo in anticipo rispetto alle tempistiche previste dai protocolli per questo tipo di trauma”.

Erik Rush ha lavorato sotto l’occhio attento del fisioterapista Matteo Giovanardi e dei preparatori Giacomo Braida e Andrea Schincaglia.

Il Kleb ha voluto ringraziare il proprio staff medico-sanitario e fisico e la casa di cura Quisisana per il prezioso lavoro svolto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com