Lettere al Direttore
16 Novembre 2017

“Inaccettabile offendere chi ha perso soldi e futuro”

di Redazione | 1 min

Il passaggio di Renzi da Ferrara ha rivelato come certi appartenenti alla sinistra ferrarese non cercano assolutamente di pensare alle conseguenze dei propri comportamenti e/o esternazioni. Non assolutamente accettabile che un sedicente democratico si permetta di apostrofare chi ha perso molto più dei soldi, sicuramente la serenità di un futuro migliore, sottratto loro da dilettanti allo sbaraglio.

Non è certo il Sig. Galletti la persona più adatta ad esprimere giudizi su come e quando una persona può manifestare. L’integralismo ideologico messo in mostra dal nostro buontempone, dimostra ancora una volta come la democrazia, per qualcuno, sia un concetto molto ondivago, da adattare alle proprie esigenze.

Quel che è peggio, ma ormai con lui non esiste il peggio, è che il segretario provinciale Vitellio ha dichiarato che “la linea del partito è un’altra”. La linea del partito? Il rispetto per il prossimo deve essere frutto di una strategia politica? Se non fosse per il dramma che ha coinvolto tutto ciò che gravitava sulla CARIFE, si potrebbe pensare di essere su “Scherzi a parte”.

Purtroppo non è così. E la manifestazione degli azzerati ne è un esempio. Non è uno scherzo! Purtroppo nel partito di maggioranza che governa Ferrara, ci sono persone che non si meritano neanche di essere presidenti di un circolo per la tutela delle nutrie, perchè le nutrie non li vorrebbero.

Michele De Palo

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com