Cento
15 Novembre 2017
Il grande commentatore sportivo Sergio Tavcar e l'allenatore Stefano Michelini parleranno dello stato della pallacanestro in Italia

Due ospiti d’eccezione a Cento per parlare di basket

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ferrara Basket, il punto della situazione del Cda prima dei playoff

All’indomani della fine del Play-in Gold, che ha consegnato agli estensi il terzo posto per i playoff, il Cda biancazzurro ha fatto il punto della situazione sul campo e sulle iniziative sociali in casa Ferrara Basket 2018, al termine del primo anno di attività. Presenti il presidente Riccardo Maiarelli, il vicepresidente Giuseppe Cattani, i consiglieri Paolo Piazzi e Raffaele Maragno, il dg Stefano Michelini

Vigilia di Natale finita a pugni tra due fratelli

Era la vigilia di Natale dello scorso anno. Per le feste si ritrovano assieme, con le rispettive famiglie, due fratelli tra i quali, per questioni legate all'eredità paterna, negli ultimi tempi non corre buon sangue. Il più giovane dei due, classe 1976, abita nella casa di Pieve di Cento ereditata come proprietà indivisa

Cento. Saranno il grande commentatore sportivo Sergio Tavcar e l’allenatore Stefano Michelini (coach anche a Ferrara negli anni ’80 e assistente di Ettore Messina agli Europei del ’93) gli ospiti della serata dedicata al basket in programma sabato 25 novembre a Cento.

L’appuntamento – organizzato dalla Bendetto XIV e Caricento in collaborazione con Happy Radio Web – è per le 18 al salone di rappresentanza della Cassa di Risparmio di Cento, in via Mattoetti 10.

Si parlerà del basket in Italia, del momento attuale del movimento cestistico nazionale e dei risultati della Nazionale in Europa e nel mondo. Al termine della conferenza, i due ospiti saranno a disposizione del pubblico per le domande.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com