Portomaggiore
11 Novembre 2017
I carabinieri hanno denunciato in stato di libertà fratello e sorella, entrambi agricoltori portuensi

Vogliono lo scarico fognario sul terreno del vicino, gli falsificano la firma

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Sobbe (La Nena): “L’idrovia così com’è stata pensata non si farà mai”

"L'idrovia così com'è stata pensata non si farà mai, non sarà mai effettivamente funzionante e sfido chiunque a pensare che le navi di IV classe europee possano passare sotto il ponte di San Giorgio". A dirlo, durante la IV commissione presieduta da Tommaso Mantovani (M5S) è Georg Sobbe titolare de La Nena sas

La caserma dei carabinieri di Portomaggiore

Portomaggiore. I carabinieri di Portomaggiore, al termine di indagini, hanno denunciato in stato di libertà un pregiudicato di 46 anni e sua sorella di 43 anni, entrambi agricoltori portuensi, per falsità materiale.

I due fratelli, in concorso tra loro, per poter ottenere un’autorizzazione comunale di scarico fognario su un fondo agricolo altrui, avevano falsificato la firma del proprietario del terreno confinante, traendo così in inganno la pubblica amministrazione.

Sempre i carabinieri di Portomaggiore, questa volta gli uomini del Nucleo operativo e radiomobile, all’esito dei servizi di controllo del territorio svolti la notte precedente, ha denunciato in stato di libertà per mancata esibizione documento di identità un cittadino serbo di 25 anni residente a Portomaggiore, con precedenti di polizia, controllato alla guida di un’autovettura; un senegalese di 50 anni residente a Ferrara, con precedenti di polizia, controllato a Fiscaglia alla guida di un’autovettura; un pakistano di 35 anni residente a Ferrara, controllato alla guida di un’autovettura.

Due persone infine sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza alcolica. Si tratta di un ravennate di 51 anni, trovato con un tasso alcolemico di 1,19 g/l (patente di guida ritirata per la successiva sospensione) e un 40enne di Fiscaglia, risultato con un tasso alcolemico di 1,21 g/l. Anche in questo caso la patente di guida è stata ritirata per la successiva sospensione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com