Spettacoli
9 Novembre 2017
Concerto per teenager al centro commerciale "Il Castello"

I giovanissimi ‘muser’ si esibiscono a Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Triflusso e Deda al Circolo Arci Bolognesi

Dopo il concerto di Vasco Brondi ad Officina Meca, sarà il Circolo Arci Bolognesi, in piazzetta S. Nicolò 6, a ospitare il secondo e ultimo appuntamento ferrarese siglato SunER e Arci Emilia Romagna

Il tour dei ‘muser’, i giovanissimi appassionati del social networl Musical.ly, farà tappa anche a Ferrara. I muser più seguiti del social dedicato alla creazione e condivisione di video musicali in lip-sync (ovvero muovendo le labbra su un brano musicale) si esibiranno sul palco del centro commerciale “Il Castello”.

L’appuntamento per tutti i teenager è in programma sabato 11 novembre, con inizio dell’esibizione alle 16.30. I primi quattro ospiti svelati sono Martina Francia, Alice De Bortoli, Gabriele Vagnato e Simone Ludovico che coinvolgeranno i giovani fan presenti.

Il primo live tour dei muser nel centro commerciale ferrarese si concluderà con l’ormai tradizionale momento dedicato agli autografi e ai classici selfie ricordo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com