Goro
27 Ottobre 2017
Suicidio nel cimitero di Goro. L'ultimo gesto disperato di un pescatore di 55 anni

Si toglie la vita davanti alla tomba del padre

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anselmo: “Fabbri usa denaro pubblico per fare comunicazione personale”

Parole forti quelle del candidato sindaco del centrosinistra che, fiancheggiato da tutti i consiglieri di opposizione e dalla candidata Elajda Kasa, attacca il sindaco Alan Fabbri e tutta la maggioranza non solo per la cartellonistica presente in tutta la città, quanto per l'utilizzo del fondo di riserva per finanziare attività per le quali non capisce il criterio di urgenza applicato

Baldini: “Ad Argenta c’era un corso universitario fatto chiudere da Fi”

"Sono molto stupito, e lo sono felicemente, da questa notizia, dal momento che conferma che le politiche che abbiamo adottato come maggioranza sono apprezzate dall’opposizione, e quindi riproposte". Sono le prime parole del sindaco di Argenta Andrea Baldini nel commentare l'intervento di ieri sulla stampa del coordinatore giovanile e di quello provinciale di Forza Italia, Nanetti e Toselli

Goro. Suicida nel cimitero cittadino. Succede a Goro, dove intorno alle 13 di oggi, venerdì 27 ottobre, un uomo di 55 anni si è tolto la vita con un colpo di pistola, nelle immediate vicinanze della tomba del padre deceduto da pochi anni.

Pescatore, l’uomo lascia moglie e due figli, accorsi sul luogo della tragedia poco prima dell’arrivo dei soccorritori, intervenuti in ambulanza e in elisoccorso da Ravenna, poi rientrato.

Dalle prime indiscrezioni l’uomo pur in possesso del porto d’armi, si sarebbe procurato appositamente l’arma da fuoco letale, non posseduta prima. Un gesto disperato a cui sarebbe stato spinto da problemi personali.

Sul posto per gli accertamenti del caso i carabinieri del Reparto Operativo di Comacchio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com