Copparo
24 Ottobre 2017
Selezioni pubbliche per un operatore servizi cimiteriali a tempo indeterminato e un impiegato amministrativo contabile a tempo determinato

Gecim assume due addetti

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Approvato il quinto step di asfaltature

La giunta comunale ha approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica dei lavori di manutenzione e ripristino delle strade comunali per ulteriori 900mila euro

Lezione conclusiva per i corsi Coluccia

Ultimo appuntamento dei Corsi di Cultura ‘Ugo Coluccia’, che terminano con la lezione conclusiva dell’area tematica Ambiente e Scienza. Giovedì 18 aprile, dalle 16.30, alla Galleria Civica Alda Costa, il nuovo incontro con "L'Albero di C" si occuperà del tema “Il verde che ci seduce e ci salva. Quale futuro?”, a cura del Garden Club

Copparo. Sono state indette dall’Azienda cimiteriale Gecim srl le selezioni pubbliche finalizzate all’assunzione di un operatore servizi cimiteriali a tempo indeterminato e un impiegato amministrativo contabile a tempo determinato (12 mesi).
 Nello specifico si precisa che l’operatore cimiteriale, assunto con contratto a tempo indeterminato inquadramento al 2° livello retributivo Ccnl Federgasacqua, avrà il compito di eseguire operazioni di polizia mortuaria, delle quali si elencano le principali: inumazioni, tumulazioni, esumazioni e traslazioni. Si dovrà occupare, inoltre, di manutenzioni varie nei cimiteri gestiti dalla società, volte alla loro conservazione e al loro decoro. Inoltre effettuerà sfalci e diserbi nelle aree verdi all’interno degli stessi cimiteri e dovrà essere in grado  (requisito specifico richiesto) di utilizzare macchine operatrici, quali mini escavatore, “Bobcat”, trattorini per lo sfalcio dell’erba e attrezzatura cimiteriale.
L’avviso e le modalità di partecipazione sono pubblicate sul sito della società www.gecim.it  nella sezione Concorsi. Le domande dovranno essere presentate entro il 17 novembre 2017.
Per quanto riguarda l’impiegato amministrativo, assunto con contratto a tempo determinato 12 mesi inquadramento al 2° livello retributivo Ccnl Federgasacqua, si occuperà delle attività di contabilità ordinaria quali – a titolo esemplificativo –  registrazioni fatture acquisto e fatture vendita, incassi, pagamenti, controllo e chiusura Iva mensile. Il dipendente collaborerà inoltre, se necessario, alla gestione di altre attività amministrative legate alla gestione cimiteriale e/o alla gestione dell’impianto di cremazione. Requisiti di partecipazione sono: il possesso del diploma di scuola Secondaria di Secondo Grado, esperienza maturata nella mansione di addetto/a alla contabilità d’azienda e buona conoscenza del Personal Computer e del Pacchetto Office, possesso della patente di guida tipo B.

L’avviso e le modalità di partecipazione sono pubblicate sul sito della società www.gecim.it  nella sezione Concorsi. Le domande dovranno essere presentate entro il 7 novembre 2017.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com