Comacchio
21 Ottobre 2017
Durante l'assemblea dei soci di lunedì 24 ottobre si definiranno anche gli obiettivi futuri

A Lido Estensi l’Ascom fa il punto della stagione turistica

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Lido Estensi. Fare il punto della stagione turistica appena trascorsa e definire gli obiettivi futuri con particolare riferimento ad esempio al periodo Natalizio: si terrà lunedì 23 ottobre a partire dalle ore 18 all’Hotel Plaza del Lido degli Estensi l’assemblea dei soci Ascom della delegazione di Comacchio.

Tra i vari punti all’ordine del giorno il bilancio della stagione turistica 2017, la nascita e gli obiettivi dell’ente di promozione Destinazione Turistica Romagna ed in che modo la riviera di Comacchio e dei suoi lidi possono essere favoriti e sostenuti da tale ente.

E ancora tra i punti dei lavori assembleari, coordinati dal presidente Ascom Comacchio Gianfranco Vitali, le proposte e gli eventi per il Natale e il Capodanno 2017/2018.   Sarà l’occasione per avanzare suggerimenti e proposte all’amministrazione comunale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com