Lettere al Direttore
20 Ottobre 2017

Precisazioni di cronaca

di Redazione | 1 min

In riferimento all’articolo La coppia degli orrori in aula. Lui si salva in extremis dall’arresto comparso ieri nella pagina di cronaca, va precisato che l’imputato Carlo Dedoni non necessitava di scorta e che l’autorizzazione a presenziare è stata presentata correttamente in tribunale, anche se a causa di un disguido non è stata rintracciata nell’immediato.

Dedoni, in base a tale autorizzazione, può presenziare a ogni udienza che lo riguarda previa comunicazione alle forze dell’ordine.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com