Argenta
17 Ottobre 2017
Ha mostrato i genitali a una passante. Denunciato dai carabinieri

Atti osceni vicino alla scuola

di Redazione | 1 min

Leggi anche

SS16. Incontro pubblico con i cittadini

Mercoledì 20 marzo alle ore 20:45 è in programma all’ex convento dei cappuccini di  Argenta un incontro pubblico dove verrà presentato il progetto di realizzazione della  nuova variante della SS16

Argenta. Ha mostrato i genitali a una passante nei pressi della scuole superiori di Argenta. La donna ha chiamato i carabinieri che lo hanno rintracciato e fermato per un controllo.

Dagli accertamenti è emerso che l’uomo, M.Q., 30enne di nazionalità pakistana, residente a Crevalcore (in provincia di Bologna), regolare in Italia, era sprovvisto di documenti di identificazione.

Per lui è scattata una doppia denuncia: per atti osceni in luogo pubblico e per violazione norme in materia di soggiorno.

Sempre ad Argenta, i carabinieri del Norm di Portomaggiore hanno segnalato alla prefettura di Ferrara per detenzione di stupefacenti per uso personale tre persone.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com