Cento
18 Ottobre 2017
Le segnalazioni dei cittadini fanno scattare i controlli della polizia municipale. La puzza dovrebbe passare oggi

Cattivi odori, è colpa dello spargimento di fanghi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Arrestato un uomo per atti persecutori verso la ex compagna

I Carabinieri di Cento hanno arrestato G.J., quarantenne centese, ritenuto responsabile di atti persecutori e violazione del divieto di avvicinamento alla persona offesa, reati che l’uomo avrebbe compiuto ai danni della sua ex compagna

In partenza il Festival del Premio Letteratura Ragazzi

È in partenza il Festival del Premio Letteratura Ragazzi 45° edizione – ideato, organizzato, promosso e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Cento, di IBBY e del CEPEL – che quest’anno si terrà dal 29 aprile al 4 maggio 2024 a Cento.

Cento. Numerose segnalazioni per i cattivi odori che si respirano a Cento sono giunte martedì mattina ai centralini del Comune che si è immediatamente attivato per capire la causa di questa puzza.

La polizia municipale di Cento ha  verificato che si tratta di un’operazione di spargimento di fanghi di depurazione in un terreno di via Modena, lato Decima, avvenuta in mattinata.

Questo tipo di attività, solitamente controllate dagli enti territoriali di competenza (Comune di San Giovanni), prevede l’interramento entro 48 ore. Gli operatori hanno assicurato agli agenti centesi che il tutto verrà effettuato entro le ore 12 di oggi, mercoledì 18 ottobre.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com