Comacchio
17 Ottobre 2017
Artisti e modelle in posa per gli scatti a favore dell’associazione Heartbeat Moving Children, in edicola da dicembre

I Trepponti set fotografico per un calendario benefico

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Riordino del deposito della Casa Museo Remo Brindisi. In campo anche la Protezione Civile

Nelle giornate del 16, 17 e 24 marzo si sono svolti importanti lavori di riordino del deposito principale della Casa Museo Remo Brindisi. Grazie alla collaborazione dell'Associazione di Volontariato di Protezione Civile "Trepponti" di Comacchio, con l'intervento operativo e competente dei volontari del Nucleo Beni Culturali, parte dell'Associazione stessa, è stato possibile riorganizzare l'intero spazio con il contenuto

Comacchio. Nei giorni scorsi i Trepponti di Comacchio e tutto il centro storico si sono trasformati in un set fotografico per la realizzazione di un calendario di beneficenza a cui hanno partecipato alcuni artisti dello spettacolo, tra cui Emanuela Iaquinta opinionista sportiva e musa ufficiale della Juventus, Laura Coden seconda classificata alla finalissima di Miss Italia, Diana Tinari personaggio del salottino di Avanti un altro, la modella e fotomodella Veronica Avanzolini e la giornalista e conduttrice Vittoria Tomasi.

Gli scatti hanno visto anche la partecipazione straordinaria dell’attrice Alejandra Gutierrez, fondatrice di ‘Heartbeat Moving Children’, associazione che aiuta bambini e ragazzi con sindrome di autismo, a cui sarà devoluto il ricavato.

Hanno lavorato alla realizzazione del calendario la stilista di Sassuolo AnnaMa e il fotografo Saverio Rizzetto, mentre l’hair/make up è stato curato da Carlotta G. e Alicia Estetique. Il calendario uscirà in tutte le edicole d’Italia a partire dai primi giorni di dicembre.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com