Spettacoli
17 Ottobre 2017
Spettacolo a favore di Ail della compagnia dialettale "Insieme x Caso"

La Vedova allegra… ma non troppo al De Micheli

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Copparo. Il rendiconto in Consiglio comunale

Il presidente Alessandro Amà ha convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per martedì 23 aprile, alle 21, nella sala consiliare della residenza municipale

Copparo. Venerdì 20 e sabato 21 ottobre, alle ore 21, l’appuntamento è al teatro de Micheli di Copparo per il doppio Spettacolo “La Vedova allegra… ma non troppo” della compagnia dialettale “Insieme x Caso”, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Copparo.

Dopo il Sold Out del debutto a marzo a favore dei Vigili del Fuoco Volontari di Copparo e del medley “Ridendo e Sketch…ando” di maggio a favore del progetto “Ascolta il tuo Cuore” per l’acquisto di defibrillatori promosso dal Comune di Copparo, prosegue la solidarietà a favore di Ail.

Presenterà la serata il presidente Duo Gian Marco che illustrerà i risultati ottenuti alla lotta contro le leucemie e l’aiuto agli ammalati del Reparto di Ematologia e di Onco-Ematologia Pediatrico dell’Ospedale di Cona.

Oltre agli spettacoli, sabato 21 ottobre alle ore 17.30 presso l’atrio del Comune di Copparo si terrà la presentazione del primo libro dal titolo “Insieme x Caso–La storia”, che narra la vera storia, le emozioni e i retroscena della compagnia teatrale che da 12 anni mette in scena spettacoli comici ed esilaranti a favore di associazioni o di progetti solidali meritevoli di aiuto. L’autore Walter Vigneri è attore della compagnia e assieme a tutti i componenti della compagnia sarà intervistato da Patrizia Lucchini, responsabile della biblioteca comunale insieme all’editore della casa editrice Bonomo di Bologna.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com