Altri sport
17 Ottobre 2017
Ai ferraresi anche il titolo Provinciale a Box per la Consandolo Colmic

Pesca sportiva, argento nel Campionato Italiano Bancari

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Hockey su prato: trionfo dei piccolissimi di Bondeno

Sotto un sole quasi estivo, dalla mattina di domenica 14 aprile si sono susseguite tante partite di hockey giovanile al Giatti di Bondeno, con squadre giunte a Bondeno da Brescia, Reggio Emilia, Padova, Bologna e Casale di Scodosia

Tennis. Il Cus Ferrara centra la salvezza in serie C femminile

Mantenere la categoria era l’obiettivo fissato ad inizio anno dal tecnico Ferdinando De Luca che ha deciso di puntare esclusivamente su atlete nate e cresciute sportivamente parlando all’interno del vivaio cussino, senza cercare rinforzi altrove e la scelta si è dimostrata vincente

Il fine settimana ha portato l’argento di Gamberoni nel Campionato Italiano Bancari e il titolo Provinciale a Box per la Consandolo Colmic, ma andiamo per gradi.

Il canale Boicelli a Ferrara ha visto la disputa del 2° Ferrara Bassmaster, gara open di pesca al Black Bass da natante con motore elettrico a coppie. L’organizzazione dell’evento è stata curata da Mister Fish Ferrara e dal Ferrara Bass Angler, con il patrocinio di Fipsas Ferrara, Consorzio di Bonifica, Regione Emilia Romagna protezione civile servizio area Reno e Po di Volano Ferrara, Pennallificio Fiorellini, Hart, Herakles, Olympus, Cure di Pane, l’intero incasso della giornata è stato devoluto alla Fondazione Ado Onlus. Nell’ambito della manifestazione sono anche stati assegnati i Memorial Mauro Buzzoni e Marco Pedriali. Primo assoluto della manifestazione per Micheletti- Nicosia con 5 pesci e 4,324 kg, secondo posto per Panareo- Siciliano con 5 pesci e 3,848 kg, terzo posto per Bongiovanni- Fragili con 5 pesci e 3,776 kg, Big Bass per la coppia Modena- Ferrari con un Bass da 1,228 kg.

Il lago di Pietrafitta , Perugia, ha ospitato la fase finale del Campionato Italiano a Squadre di Carpfishing, titolo italiano per la squadra ravennate del Carp Busters Fishing Team, per Ferrara 4° posto per il Ferrara Carp Team con la squadra formata da Gilli- Barrile e Conti- Lambertini, 11° per l’Anonima Carpisti con Biondi- Rodolfi e Falciano- Boldrini, 16° per Monster Carp con Bonoli- Rubbi e Parmiani- Carrino.

Chiuso ad Ostellato il Campionato Italiano bancari con il successo di Luca Caslini, Paolo Gamberoni, della Canne Estensi Colmic campione uscente, sale sul secondo gradino del podio finale. Prova finale anche per il Club Azzurro nazionale che vede retrocedere ai Campionati Provinciali Daniele Poli degli Amici per la Pesca 2011 Tubertini e la mancata promozione al Club Azzurro tra gli Stopper di Massimo Gilli della Cannisti Renazzesi Colmic. Con i successi di giornata della Canne Estensi Colmic e della Consandolo Colmic si è chiuso ad Ostellato il Campionato Provinciale a Box, titolo Provinciale Box 2017 per la Consandolo Colmic con la squadra formata da Luigi Bondioli, Danilo Vecchiato, Flavio Tosi, Moreno Buzzoni.

Il prossimo fine settimana il campo di gara del Circondariale ad Ostellato ospita le prove finali dei Campionati Provinciali Individuali di seconda e terza serie.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com