Volley
17 Ottobre 2017
Partita altalenante per Bernard e compagni. I marchgiani la spuntano sul finale

Krifi Caffè sconfitta al tie break a Fano

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Volley. L’Aeffe crolla in casa

La 23esima giornata di campionato si chiude con una sconfitta per l’AEFFE 4 Torri Pallavolo Ferrara in casa contro Novavolley Loreto

La Aeffe 4 Torri Pallavolo torna in campo ad Osimo

La Aeffe 4 Torri Pallavolo Ferrara torna in campo dopo la pausa pasquale e lo fa in trasferta ad Osimo. Il calendario del campionato di Serie B ha in programma il 13 aprile, il match che vede protagonista La Nef Resalmone sfidare la formazione ferrarese

Tempo di concentramento per la Niagara 4 Torri Under 19

Domenica 7 aprile è il giorno del tanto atteso concentramento per la Niagara 4 Torri Under 19. La formazione ferrarese, essendo arrivata prima nel proprio girone, ha acquisito il diritto di poter disputare il torneo in casa

La Krifi Caffè torna dalla prima giornata di campionato con un punto in classifica e più di qualche rimpianto dopo essere stata due volte in vantaggio sul parquet della Virtus Fano.

Partita altalenante, anche a fronte di un’armonia di un gioco ancora non pienamente acquisita da conquistare da parte di entrambe le contendenti. Sono i ragazzi di Martinelli quelli che partono meglio nell’avvio del match di apertura della stagione 2017/18: granata sempre avanti sino al 25-23.

La reazione dei padroni casa, spinti da un Lucconi sugli scudi, è di quelle toste e frutta l’immediato pareggio nel conto dei parziali. Pur nell’equilibrio della sfida la Krifi trova la forza di riportarsi in avanti e di ipotecare la partita, chiudendo con autorità per 22-25 il terzo.

Invece è il quarto il set-chiave nell’economia dell’incontro: Bernard e compagni ingaggiano un testa a testa con i rivali, però sono i marchgiani che la spuntano sul finale, trascinando gli ospiti al tie break. Qui prevalgono la determinazione (ma anche il minor numero di errori) dei padroni di casa che si aggiudicano la partita.

Il campionato è giusto all’inizio, tra una settimana al Palasport di Ferrara con Ancona ci sarà subito l’occasione per rifarsi.

Virtus Volley Fano – Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara: 3-1
(19-25, 25-23, 22-25, 25-23, 16-14)

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com