Sport
16 Ottobre 2017
I mezzi destinati alle trasferte e al trasporto delle giovanili

Il Cus viaggia più veloce con tre nuovi pulmini

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Vis Rosa. Ora manca solo la finale sognando la B

La serie C femminile della Vis Rosa griffata Istituti Polesani vince anche gara 2 della semifinale playoff sul campo di Noceto e conquista la qualificazione alla finalissima per il titolo e per la promozione in serie B

Hockey su prato: trionfo dei piccolissimi di Bondeno

Sotto un sole quasi estivo, dalla mattina di domenica 14 aprile si sono susseguite tante partite di hockey giovanile al Giatti di Bondeno, con squadre giunte a Bondeno da Brescia, Reggio Emilia, Padova, Bologna e Casale di Scodosia

Tennis. Il Cus Ferrara centra la salvezza in serie C femminile

Mantenere la categoria era l’obiettivo fissato ad inizio anno dal tecnico Ferdinando De Luca che ha deciso di puntare esclusivamente su atlete nate e cresciute sportivamente parlando all’interno del vivaio cussino, senza cercare rinforzi altrove e la scelta si è dimostrata vincente

Lo sport viaggia su quattro ruote. La società sportiva Cus Ferrara, inserita nel circuito Cusi di promozione sportiva, va incontro alle esigenze dei suoi tesserati con l’aggiunta di alcuni pulmini.

Tre mezzi messi a disposizione dalla ditta Ford – Stracciari saranno destinati alle trasferte delle sezioni agonistiche del Cus Ferrara per le giornate di gara e costituiranno una importante risorsa anche per le attività giovanili che nel corso della settimana hanno il problema di curare il trasporto di molti bambini che diversamente sarebbero  impediti a raggiungere gli impianti.

“Tre mezzi sono tanti e saranno di grandissimo aiuto per risolvere tante necessità organizzative ed operative – afferma il presidente Giorgio Tosi -; ancora esiste una certa insufficienza per le numerose attività che in contemporanea si svolgono presso il Cus ma il passo avanti è veramente grande”.

“È nata un’interessante collaborazione – conferma Raffaella Stracciari, titolare dell’omonima ditta -, la grande necessità per il Cus di reperire mezzi per il trasporto dei propri atleti, unita al crescente interesse della nostra ditta di andare incontro ai bisogni degli sportivi ha portato all’accordo. Il gruppo Ford – Stracciari vuole anche confermare la propria presenza in città a sostegno delle attività che operano nel sociale”.

La formula prevede il noleggio per tre anni a fronte di un canone simbolico affrancando il Cus anche da spese impreviste come manutenzioni straordinarie o guasti meccanici.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com