Meteo
13 Ottobre 2017

Previsioni del 14 ottobre

di Redazione | 1 min

Ferrara

Week end all’insegna del tempo stabile sia nel corso delle ore mattutine sia nel pomeriggio; presenza di nubi basse nella giornata di sabato con riduzione della visibilità. I cieli saranno sereni in serata. Temperature comprese tra +13°C e +25°C.

Emilia

Banchi di nebbia su tutti i settori nella mattinata di sabato associati a visibilità ridotta; nuvolosità irregolare al pomeriggio, ma con tempo asciutto. Sole prevalente atteso per domenica. Sereno in serata.

Italia

Condizioni di generale stabilità sulle regioni settentrionali con ampi spazi di sereno per tutta la giornata salvo qualche nebbia o foschia specie sulla Pianura Padana e nelle vallate nelle prime ore del giorno e poi durante la notte.

Tempo stabile e soleggiato al Centro, sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico già dal mattino. Attenzione solamente a qualche foschia nelle vallate interne all’inizio della giornata e poi nuovamente dalla nottata.

Sole prevalente e tempo stabile saranno i tratti distintivi del meteo al Sud Italia, sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. Non sono attesi addensamenti di rilievo né nelle ore diurne né in quelle serali.

Temperature in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com