gio 12 Ott 2017 - 1561 visite
Stampa

Si cercano aspiranti attori per recitare accanto a Barbara Bobulova

Inizieranno a Ferrara le riprese di "Saremo giovani e bellissimi" opera prima di Letizia Lamartire

Nella foto: Barbora Bobulova durante le prove di ripresa del film “Saremo giovani e bellissimi”

Venerdì 1° dicembre, inizieranno a Ferrara le riprese di “Saremo giovani e bellissimi”, opera prima di Letizia Lamartire che firma la sceneggiatura con Marco Borromei e Anna Zagaglia.

Nel cast ci sono Barbora Bobulova e Alessandro Piavani.
Il film è prodotto da CSC Production con Rai Cinema, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna, il patrocinio del Comune di Ferrara e la collaborazione di Margutta Digital, Fratelli Cartocci, Annamode Costumes, DO Consulting e Sugar Music per la colonna sonora.
La CSC Production è la società del Centro Sperimentale di Cinematografia che produce i lavori di allievi ed ex allievi sostenendoli, in particolar modo, nelle loro opere prime.
Le riprese si svolgeranno a Roma dal 6 novembre e a Ferrara dal 1 al 14 dicembre 2017. Per le riprese ferraresi la produzione cerca attori per tre piccoli ruoli (da 1 posa): cameriere, 25/30 anni; direttore del locale, 25/30 anni; madre di una bambina 40/45 anni.
La produzione cerca inoltre comparse maggiorenni, uomini e donne, possibilmente residenti a Ferrara e dintorni. I casting si svolgeranno sabato 21 e domenica 22 ottobre dalle 10 nella sede dell’Apollo Cinepark (piazza Carbone 35, Ferrara).
Per informazioni: scrivere a saremogiovaniebellissimi@gmail.com.

Stampa