Occhiobello
12 Ottobre 2017
Ancora due giorni di lavori per sistemare il dislivello che si è formato nelle cerniere

Tangenziale, cantiere 12 e 13 ottobre

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giovedì 18 si riunisce il consiglio comunale

Occhiobello. Giovedì 18 aprile alle 19.30, si riunisce in municipio il consiglio comunale. All’ordine del giorno: approvazione modifica dell'articolo 7 dell'accordo di pianificazione ai sensi dell'art. 6 della legge regionale 11/2004 approvato con...

Tre appuntamenti per il gruppo di lettura di Santa Maria Maddalena

Santa Maria Maddalena. Il gruppo di lettura della biblioteca di Santa Maria Maddalena ha in programma tre appuntamenti mensili per discutere di romanzi e letteratura. Lunedì 22 aprile alle 17, gli amanti della lettura si confronteranno su La ricamatrice di...

Asta pubblica per un alloggio Erp

Va all’asta su una base di 41.740,38 euro un alloggio Erp a destinazione residenziale. Si tratta di un fabbricato a schiera, in via Savonarola 56, a Occhiobello

Occhiobello. Due giorni di lavori per sistemare il dislivello che si è formato nelle cerniere della tangenziale. Giovedì 12 e venerdì 13 ottobre verranno eseguiti gli interventi in alcuni punti del tracciato dove si è reso necessario uniformare il manto con opere di fresatura e stesura di asfalto.

Il cantiere occuperà solo parte della carreggiata, pertanto la viabilità non subirà interruzioni.

Si tratta del secondo intervento richiesto dall’amministrazione comunale all’impresa costruttrice in modo da eliminare il dislivello tra le giunture che gli automobilisti hanno segnalato al Comune.

La bretella, che è lunga 2,360 chilometri, sarà oggetto nei prossimi sei mesi di costanti monitoraggi per verificare l’assestamento e apportare eventuali correttivi.

La tangenziale è il percorso obbligatorio per i mezzi pesanti oltre le 3,5 tonnellate che non possono più transitare nel centro di Santa Maria Maddalena, tuttavia c’è tempo fino al 5 novembre per richiedere alla polizia locale un’autorizzazione in deroga finalizzata alle operazioni di carico e scarico.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com