Eventi e cultura
12 Ottobre 2017
Cerimonia ed esposizione alla sede della Corte Ducale nella Delizia di Aguscello

‘Il Palio in vetrina’, premiazione dei partecipanti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Nella giornata di sabato 14 ottobre alla presenza di Stefano di Brindisi, presidente del Palio di Ferrara, e di Aldo Modonesi, assessore al Palio del Comune di Ferrara, verranno omaggiati i fotografi partecipanti all’iniziativa “il Palio in vetrina” indetta dalla comunità instagram territoriale Igersferrara in collaborazione con Ascom, che nei loro scatti hanno raffigurato la Corte Estense.

In questa occasione saranno inoltre proclamati i vincitori dei Contest #RinasciFe2017 e #PalioFe2017 indetti sempre da Igersferrara in collaborazione con il Palio Città di Ferrara. Le fotografie saranno così esposte in modo permanente all’interno di una location unica come la Delizia di Aguscello, sede della Corte Ducale dal 2016.

Grazie a questo evento i fotografi e i loro accompagnatori potranno conoscere i gruppi tecnici e le attività della Corte Ducale, attraverso esibizioni di danza e di scherma medievale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com