Meteo
11 Ottobre 2017

Previsioni del 12 ottobre

di Redazione | 1 min

Ferrara

Nubi sparse in mattinata con possibili riduzioni della visibilità, mentre al pomeriggio torna ad essere protagonista il sole. Condizioni di tempo stabile anche in serata e in nottata con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature comprese tra +13°C e +23°C.

Emilia

Condizioni di tempo stabile al mattino con cieli generalmente sereni salvo presenza di nubi basse sul delta del Po; qualche nube sparsa anche sugli Appennini ma senza fenomeni. Ampi spazi di sereno poi dal pomeriggio su tutta la regione salvo qualche nube sparsa in nottata sul ferrarese.

Italia

Tempo stabile al Nord Italia, dove nonostante le nubi sparse in mattinata, anche basse specie su Liguria e settori orientali, il sole farà capolino nelle ore pomeridiane con schiarite sempre più ampie in serata e in nottata.

Condizioni di generale stabilità al Centro, sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico, con ampi spazi di sereno alternati a qualche nube specie dal pomeriggio. Attenzione a qualche addensamento anche basso specie sull’Alta Toscana.

Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni meridionali, con sole prevalente sia nelle ore diurne che in quelle serali. Qualche nube solo sulle zone interne della Sicilia e sui settori Peninsulari a pomeriggio.

Temperature generalmente stazionarie o in leggero aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com