Meteo
10 Ottobre 2017

Previsioni dell’11 ottobre

di Redazione | 1 min

Ferrara

Tempo stabile ma con nubi basse al mattino e con conseguente riduzione della visibilità. Poco nuvoloso al pomeriggio. Cieli sereni in serata. Temperature comprese tra +12°C e +23°C.

Emilia

Condizioni di tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi, possibili riduzioni di visibilità lungo il corso del Po; nubi sparse al pomeriggio sulla Riviera, ma senza fenomeni. Cieli sereni in serata.

Italia

Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni settentrionali ma con qualche nube sparsa al mattino sulla pianura Padana associata a possibili riduzioni di visibilità. Più soleggiato da metà giornata.

Tempo prevalentemente stabile al Centro già dal mattino, con sole prevalente specie lungo le coste. Anche al pomeriggio non sono attesi fenomeni di rilievo con cieli sereni o poco nuvolosi.

Qualche pioggia è attesa al Sud Italia sia al mattino che al pomeriggio, fenomeni più intensi sulla Calabria. Tempo nuovamente stabile in nottata.

Temperature minime stazionarie, massime in leggero rialzo.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com