Spal
10 Ottobre 2017
Riprendono gli allenamenti in vista della sfida contro il Bologna. Ecco il programma settimanale

La Spal torna in campo, cresce l’attesa per il derby

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, a Chiavari per lo scatto salvezza: “Zero calcoli”

Dopo il bel successo per 3 a 0 sul Gubbio nell’ultimo turno al Mazza, domani (domenica 14 aprile) la Spal cercherà di cogliere altri punti salvezza che potrebbero rivelarsi decisivi sul campo della Virtus Entella. Mimmo Di Carlo vuole vedere la stessa concentrazione e determinazione messe in campo nelle ultime settimane per arrivare all’obiettivo

Calcio femminile. La Spal U19 vince il campionato

Dopo la Coppa Juniores alzata di petto al Riccione, la formazione della Spal U19 femminile allenata dal tecnico Andrea Orrú e da Costanza Nicola si classifica prima anche in campionato, alzando un trofeo storico e lasciandosi dietro le cugine del Modena

Nel pomeriggio di oggi, martedì 10 ottobre, i biancazzurri riprenderanno l’attività in vista del derby di campionato contro il Bologna che si disputerà domenica 15 ottobre allo stadio ”Renato Dall’Ara”.

Di seguito il programma settimanale con allenamenti, conferenze stampa ed eventi societari.

MARTEDÌ 10 OTTOBRE

Ore 15,00: seduta di allenamento.

MERCOLEDÌ 11 OTTOBRE

Ore 10,00: seduta di allenamento a porte chiuse.

Ore 15,00: seduta di allenamento.

Ore 18,00: inaugurazione nuovo Temporary Store SPAL presso l’ex edicola del Centro Commerciale “Il Castello” di Ferrara, alla presenza dei dirigenti spallini e di una rappresentanza della squadra. Per l’occasione un giocatore sarà a disposizione dei giornalisti per un’intervista.

GIOVEDÌ 12 OTTOBRE

Ore 15,00: seduta di allenamento.

VENERDÌ 13 OTTOBRE

Ore 15,00: seduta di allenamento a porte chiuse.

SABATO 14 OTTOBRE

Ore 15,00: seduta di allenamento a porte chiuse.

Al termine (con orario da definire) il tecnico biancazzurro Leonardo Semplici terrà la conferenza stampa di presentazione della gara di Serie A Tim Bologna-Spal.

DOMENICA 15 OTTOBRE

Ore 15,00: BOLOGNA-SPAL – STADIO “RENATO DALL’ARA” DI BOLOGNA – 8° GIORNATA SERIE A TIM

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com