Cento
10 Ottobre 2017
Incidente fatale a Renazzo. La vittima è Cristina Boroiban, barista e madre di una bimba di 5 anni

Muore a 29 anni nello schianto contro un camion

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Vigilia di Natale finita a pugni tra due fratelli

Era la vigilia di Natale dello scorso anno. Per le feste si ritrovano assieme, con le rispettive famiglie, due fratelli tra i quali, per questioni legate all'eredità paterna, negli ultimi tempi non corre buon sangue. Il più giovane dei due, classe 1976, abita nella casa di Pieve di Cento ereditata come proprietà indivisa

La vittima Cristina Boroiban

Renazzo. Ha perso la vita ad appena 29 anni la donna che si è scontrata con l’auto contro un camion. L’incidente mortale si è verificato alle 13.30 di lunedì sulla via Renazzo, all’incrocio con via Lunga, subito fuori dal paese dove abitava la vittima, Cristina Boroiban, madre di una bimba di 5 anni.

La giovane, a bordo della sua utilitaria, per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia municipale di Cento, ha perso il controllo del mezzo invadendo la corsia di marcia opposta sulla quale viaggiava un camion. Lo schianto frontale è stato violento, devastante.

Vigili del fuoco a lavoro sul luogo dell’incidente

La ragazza è morta sul colpo. Il personale del 118 intervenuto con ambulanza ed elisoccorso non ha potuto fare altro che constatare il decesso della 29enne. Le operazioni di recupero del corpo sono state difficoltose: l’utilitaria, con al violante solo la giovane madre, è stata schiacciata dal camioncino e i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo, e con cautela, per estrarre il corpo dalle lamiere.

Nell’impatto è rimasto ferito anche il conducente del camion, un uomo di 45 anni, trasportato all’ospedale Maggiore di Bologna con codice 2, ovvero di media gravità.

Cristina Boroiban abitava a Renazzo insieme al compagno e alla loro figlia piccola di appena 5 anni. Lavorava in un bar che aveva presto in gestione a San Matteo della Decima. Un piccolo sogno, quello di mettersi in proprio, dopo aver lavorato come barista in diversi locali della zona insieme alle due sorelle.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com