Altri sport
10 Ottobre 2017
Ben 10 atleti della compagine ferrarese hanno partecipato al torneo

La IX Legione al T1 di Montichiari

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sabato 7 ottobre si è aperta ufficialmente la stagione agonistica per la IX Legione Asd, squadra ferrarese che compete in diverse specialità quali K1, Free Boxe, Kick Boxing, Mma, Bjj e Grappling.

Ben 10 atleti della compagine ferrarese hanno partecipato al torneo ad eliminazione diretta T1 Bjj Cup a Montichiari dove si sono distinti soprattutto i giovani. Ivan Mantovani, 16 anni, ha raggiunto il primo posto nella categoria 74 Kg; Umberto Vecchi e Yuri Mantovani, 14 anni sono saliti rispettivamente sul primo e secondo gradino del podio nella categoria 76 Kg mentre il giovanissimo Marco Gessi, 9 anni, ha ottenuto il secondo posto nella categoria 30 Kg. Buon terzo posto anche per Francesco Palma nella categoria 82 Kg mentre per quanto riguarda le cinture blu da segnalare il trionfo di Stefano Bui nella categoria 52 Kg e il terzo posto di Matteo Martellozzo nei 70 Kg. I prossimi appuntamenti sono vicini : il 29 ottobre la IX Legione incrocerà i guanti a Milano nelle specialità Kick Boxing, , K1 e Mma.

Per chi desiderasse cimentarsi in queste discipline, può recarsi nella storica palestra di via Foro Boario 53 per una prova gratuita.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com