Spettacoli
8 Ottobre 2017
Una è una delle rivelazioni della scena indie-folk americana, l'altro pesca a piene mani nella tradizione roots

Maita e The American West live al Molo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giovedì 12 ottobre appuntamento internazionale presso “Il Molo” di via Contrari 36. Nell’ambito della rassegna “Reazione K” organizzata da Arci Zone K e Roots Music Club come concerto off e gratuito; si esibirà gratuitamente la cantautrice indie-folk di Portland, Maita.

Maita sarà a Ferrara in compagnia di “The American West”, musicista di Portland, due progetti distinti che hanno dato vita ad una nuova formazione a duo. Maita è stata una delle rivelazioni della scena indie-folk statunitense con il suo album di debutto “Waterbear”; arrangiamenti minimali, grandi melodie e testi taglienti. The American West pesca a piene mani nella tradizione roots made in Usa, fingerpicking folkrock e ballate country, un sound caldo e poetico.

Il live inizia alle 21 l’ingresso è gratuito e i posti sono limitati.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com