Economia e Lavoro
6 Ottobre 2017
Si parlerà di come puntare sull'assoluta qualità nutrizionale per offrire pasti sani a chi pranza fuori

Alimentazione e salute nel seminario promosso da Ascom

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vm Motori, trenta esuberi in vista

Altri trenta esuberi in Vm Motori, azienda centese che fa parte della galassia Stellantis. Negli scorsi giorni i sindacati, ma non la Fiom-Cgil, avevano firmato un accordo per nuove uscite volontarie nell'azienda nata dalla fusione tra Fca e Psa

La sede Ascom di via Baruffaldi

Mercoledì 11 ottobre alle ore 15, presso la sala conferenze dell’Ascom di via Baruffaldi, si terrà un seminario dedicato alla ristorazione salutare, promosso da Ascom, Fipe Confcommercio e Iscom, con l’intervento dell’Ausl di Ferrara.

Il convegno parlerà di come puntare sull’assoluta qualità nutrizionale per offrire pasti tanti gustosi quanto sani e bilanciati a chi per studiare o lavorare è fuori casa.

Un argomento che sarà utile per un pomeriggio formativo dedicato agli addetti ai lavori (bar, ristoranti) nella necessità di sapersi muovere in modo aggiornato tenendo conto anche dei trend  del momento. Dopo i saluti di Matteo Musacci e Davide Urban – presidente di Fipe Confcommercio e direttore generale Ascom – interverranno Lucio Andreotti (Dipartimento della sanità pubblica e responsabile igiene degli alimenti e nutrizione) e la dietista Nelly Bigliardi.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com