Cronaca
1 Ottobre 2017
Aggressione in via Malborghetto nel pomeriggio. Il racconto della donna al vaglio dei carabinieri

Malmenata e rapinata di 400 euro in centro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Rapina alla Banca Centro Emilia. Preso anche l’ultimo bandito

È stata definitivamente sgominata la banda che, il 12 settembre 2022, aveva messo a segno la rapina alla Banca Centro Emilia di via Porta Romana. Nei giorni scorsi, infatti, gli uomini della Squadra Mobile di Milano hanno arrestato anche l'ultimo dei quattro banditi, un palermitano di 41 anni, che insieme ai complici, era riuscito a fuggire con 250mila euro di gioielli preziosi e 60mila euro in contanti

Tangenti in Fiera. Il ‘grande accusatore’ fu “inattendibile”

C'è l'inattendibilità delle parole di Pietro Scavuzzo, il 'grande accusatore' di tutta la vicenda, tra i principali motivi che hanno spinto il gup Carlo Negri del tribunale di Ferrara a pronunciare sentenza di assoluzione nei confronti dei cinque imputati nel processo per le presunte tangenti tra i padiglioni di Ferrara Fiere, accusati a vario titolo di induzione indebita e peculato

Comunità e Sanità. L’Ausl rilancia il ruolo dei Comitati Consultivi Misti

Il rapporto con i cittadini in forme organizzate è un elemento importante e strategico per la qualità dei servizi sanitari. È quanto emerso nel corso del convegno "Comunità e Sanità: il ruolo dei Comitati Consultivi Misti dalla parte del cittadino" che, nella mattinata di martedì 16 aprile, ha riempito la Sala della Musica in via Boccaleone 19 a Ferrara

Ha prelevato il denaro da un bancomat in pieno centro, poi sarebbe stata aggredita da un connazionale moldavo che le ha strappato la borsa contenente i 400 euro appena prelevati.

E’ questo il racconto di una donna che ieri pomeriggio avrebbe subìto una rapina in via Malborghetto – una strada parallela ai giardini di viale Cavour – e sarebbe stata pure malmenata, dato che la vittima avrebbe resistito,tanto da richiedere l’intervento dei sanitari del 118 per ottenere le prime cure.

Dopo l’aggressione il ladro avrebbe poi guadagnato la fuga lungo le vie del centro, facendo perdere le proprie tracce.

Il racconto della donna è al vaglio dei carabinieri, giunti sul posto dopo l’allarme lanciato dai passanti, attorno nalle 16, attirati dalle grida di aiuto della signora rapinata.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com