Cento
30 Settembre 2017
Trauma facciale per un 15enne all’intersezione di via del Curato con via Ruggeri. Non versa in pericolo di vita

Studente in bici investito a Cento

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

Arrestato un uomo per atti persecutori verso la ex compagna

I Carabinieri di Cento hanno arrestato G.J., quarantenne centese, ritenuto responsabile di atti persecutori e violazione del divieto di avvicinamento alla persona offesa, reati che l’uomo avrebbe compiuto ai danni della sua ex compagna

Cento. È ferito, ma non versa il pericolo di vita il 15enne che questa mattina (sabato 30) è stato investito a Cento. L’incidente è avvenuto alle 10, all’intersezione di via del Curato con via Ruggeri.

Il giovane, zaino in spalla, si stava dirigendo a scuola sulla sua bicicletta: uscito dall’incrocio di via Ruggeri è venuto in collisione con un’auto, una Punto, che procedeva su via del Curato, proveniente da via Modena e diretta verso via Bologna.

Il ciclista, P.G. del 2002, è stato colpito ed è finito sul parabrezza a seguito dell’impatto. I sanitari del 118 lo hanno trasportato all’Ospedale Sant’Anna di Cona, con un probabile trauma facciale.

Sul posto sono immediatamente giunti gli agenti della Polizia Municipale di Cento, cui spetta la ricostruzione di quanto accaduto, per la quale si potranno avvalere di diversi testimoni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com