Voghiera
29 Settembre 2017
Due donne avevano effettuato ricariche telefoniche sulle utenze a loro intestate per un importo complessivo di 200 euro

Denunciate per aver utilizzato la carta di credito di un’altra persona

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Voghenza. Al via la seconda edizione del Campus Musicale

In partenza la seconda edizione del Campus musicale estivo della Scuola di Musica di Voghenza, rivolto ai ragazzi dai 6 ai 18 anni compresi. Si svolgerà dal 29 luglio al 9 agosto presso i locali della Scuola, in via Europa 8

Voghiera. Lo scorso 24 settembre i Carabinieri della Stazione di Voghiera, a conclusione degli accertamenti svolti a seguito della denuncia presentata da un cittadino del luogo, hanno denunciato in stato di libertà per indebito utilizzo di carta di credito due donne originarie di Torre Annunziata (Na), una pregiudicata 30enne e una 54enne.

Le due donne hanno utilizzato indebitamente la carta di credito intestata al denunciante effettuando ricariche telefoniche sulle utenze a loro intestate per un importo complessivo di 200 euro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com