Copparo
26 Settembre 2017
Fra le manifestazioni del Settembre Copparese sabato 23 si è inserito un evento che ha coinvolto la struttura sanitaria, l’Assp e la Biblioteca Comunale di Copparo

“Storie di Persone e di Servizi” alla Casa della Salute Terre e Fiumi di Copparo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Elezioni. A Copparo si cercano 88 scrutatori

È pubblicato l’avviso relativo alla nomina degli scrutatori ai seggi del Comune di Copparo: sono 88 quelli necessari per le elezioni europee e amministrative dell'8-9 giugno 2024. Le manifestazioni di disponibilità dovranno pervenire all’Ufficio elettorale entro lunedì 13 maggio

Copparo. Il rendiconto in Consiglio comunale

Il presidente Alessandro Amà ha convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per martedì 23 aprile, alle 21, nella sala consiliare della residenza municipale

Copparo. Sabato 23 settembre alle ore 17 alla Casa della Salute di Copparo si sono ritrovati cittadini, professionisti dei servizi sanitari e sociali alla persona di Ausl Ferrara, Assp e la responsabile della Biblioteca di Copparo per illustrare in modo nuovo i servizi  destinati alla popolazione del territorio. L’evento “Storie di Persone e di Servizi” è il paradigma di come le istituzioni nel territorio collaborano e s’integrano organizzando un riferimento unitario per tutta la “Comunità”.

La musica, il ballo, le letture, le parole dei cittadini che fruiscono dei servizi e l’esperienza raccontata dagli operatori hanno narrato, in un mix gradevole,  la testimonianza di un vissuto, che ha catturato l’interesse dei passanti, favorito e stimolato dalla collaborazione dei commercianti della zona e dai rappresentanti del volontariato.

Sono intervenuti il sindaco Nicola Rossi, la direttrice del distretto Ausl Centro-Nord Chiara Benvenuti, la direttrice dell’Assp Norma Bellini.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com