Riva del Po
23 Settembre 2017
Intervento da 70mila euro da concludere a fine ottobre. Barbieri: "Difficoltà per i cittadini, chiediamo il rispetto dei tempi"

Provinciale di Copparo, partono i lavori

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Gli alunni della scuola primaria di Pontelangorino vincono il concorso Cadf

Quasi 160 studenti e studentesse hanno preso parte al concorso artistico "La natura in fiaba", proposto da Cadf la Fabbrica dell'Acqua. Venerdì 19 aprile i giovanissimi hanno partecipato alla premiazione alla centrale di potabilizzazione di Ro, con l'entusiastico supporto dei loro insegnanti

Il sogno: “Villa Mensa capitale mondiale della commedia dell’arte”

La Convenzione rappresenta per Muroni «un’occasione di evoluzione e di crescita per un evento unico al mondo». Di più. «Ci fa immaginare un futuro con una presenza a Villa Mensa più permanente: con il fulcro estivo, ma anche un’accademia internazionale della commedia dell'arte stabile"

“(un) Esercito (di) Diritti” al Parco Verde

Sabato 20 aprile, dalle 9.30 alle 13, al Centro Sociale “Parco Verde” di Copparo, si terrà “(un) Esercito (di) Diritti”, un evento aperto per famiglie di bambini e ragazzi con disabilità di Ferrara e provincia, organizzato dall'Associazione Le Passeggiate di Agata

Approvato il quinto step di asfaltature

La giunta comunale ha approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica dei lavori di manutenzione e ripristino delle strade comunali per ulteriori 900mila euro

Berra. Nei prossimi giorni la Provincia di Ferrara affiderà al Consorzio di Bonifica i lavori sulla strada provinciale che porta a Copparo. I tecnici dei due enti sottolineano la complessità dell’intervento che comporterà una spesa complessiva di circa 70mila euro.

Per quanto riguarda i tempi di realizzazione, il termine dei lavori è fissato a fine ottobre o al massimo la prima settimana di dicembre, salvo ulteriori imprevisti.

La chiusura crea non pochi disagi agli automobilisti di Berra. “Abbiamo ribadito le difficoltà che soprattutto i cittadini del nostro Comune stanno affrontando ogni giorno per spostarsi in auto oltre alla pericolosità del tratto di strada sul quale è stato deviato il traffico soprattutto con l’arrivo dell’inverno” spiega il vicesindaco berrese Filippo Barbieri che insieme al sindaco Eric Zaghini, a Egle Cenacchi e Fabio Galli ha “chiesto il rispetto dei tempi di realizzazione dei lavori consapevoli della complessità dell’intervento”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com