Portomaggiore
22 Settembre 2017
Un uomo di 50 anni portato con l'eliambulanza all'ospedale Maggiore di Bologna. Non è in pericolo di vita

Cade dal tetto di un capannone, gravissimo un muratore

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anselmo: “Fabbri usa denaro pubblico per fare comunicazione personale”

Parole forti quelle del candidato sindaco del centrosinistra che, fiancheggiato da tutti i consiglieri di opposizione e dalla candidata Elajda Kasa, attacca il sindaco Alan Fabbri e tutta la maggioranza non solo per la cartellonistica presente in tutta la città, quanto per l'utilizzo del fondo di riserva per finanziare attività per le quali non capisce il criterio di urgenza applicato

Portomaggiore. È ricoverato in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita, il muratore di 50 anni caduto da circa sei metri d’altezza mentre lavorava alla copertura di un capannone industriale.

L’incidente sul lavoro è avvenuto venerdì mattina, verso le 10,30, in un capannone dell’azienda specializzata nella logistica industriale Marconi Docks di via Olmo, a Portomaggiore.

L’uomo – un muratore di nazionalità albanese – stava effettuando dei lavori sul tetto, quando a un certo punto è precipitato, sbattendo violentemente a terra e riportando fratture multiple in tutto il corpo.

Sul posto sono stati immediatamente chiamati i soccorsi, intervenuti con l’eliambulanza che, dopo aver stabilizzato il 50enne, lo ha trasportato in codice tre, quello di massima urgenza, all’ospedale Maggiore di Bologna dove, come detto, è ricoverato in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.

Intervenuti anche i carabinieri della stazione di Portomaggiore per i rilievi e la Medicina del lavoro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com