Basket
20 Settembre 2017
L'ex Pallacanestro Centese fino al termine della prossima stagione sarà la figura di riferimento che farà da collante tra giocatori, staff tecnico e dirigenza

Kleb Basket, Donato di Monte è il nuovo team manager

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Benedetto al suo appuntamento con la Storia

La Benedetto si fa ancora più bella per il suo appuntamento con la Storia: nell’ambito del Mese Benedetto, infatti, la società biancorossa ha scelto la partita di sabato 30 marzo con Latina (palla a due alle 19) per celebrare le prime partite giocate dai “pionieri” del basket centese

La Vis Rosa chiude la regular season al terzo posto

Si è conclusa la regular season del campionato di Serie C femminile con una doppia vittoria per le ragazze della Vis Rosa che nel doppio turno infrasettimanale prima superano Trebbo al Palapalestre e poi si impongono in trasferta a Sasso Marconi

di Davide Soattin

Ora è ufficiale, Donato di Monte è il nuovo team manager del Kleb Basket Ferrara. L’ex  Pallacanestro Centese, fino al termine della prossima stagione, sarà la figura di riferimento che farà da collante tra giocatori, staff tecnico e dirigenza completando definitivamente l’organigramma societario degli estensi per il campionato di A2.

“Mi sento felice e contento per essere tornato nel mondo del basket dopo una pausa di qualche anno e la soddisfazione che provo per questo nuovo incarico è doppia poiché a cercarmi è stata una squadra come quella di Ferrara, con una storia importante alle spalle” ha esordito il dirigente originario di San Severo, sottolineando, successivamente, come sarà fondamentale “fare bene per dare un contributo importante alla società e alla crescita del gruppo”.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione, è intervenuto anche il presidente Fabio Bulgarelli che, oltre a dirsi “entusiasta per un accordo così importante giunto senza alcun tipo di difficoltà”, ha voluto spendere parole di elogio nei confronti dei suoi ragazzi dopo la vittoria del Memorial Pajetta di Udine “un segnale positivo che deve essere di buon auspicio ad una stagione importante in linea con gli obiettivi preposti dalla dirigenza”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com