Comacchio
20 Settembre 2017
I carabinieri un 35enne trovato con prodotti contraffatti e un 31enne che aveva un cellulare di provenienza illecita

Due denunce a Lido Pomposa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Buche sulla Romea. Tre auto con gomme squarciate e code

Intorno alle 19.30 sulla Romea, all'altezza di Porto Garibaldi, tre auto si sono danneggiate colpendo profonde buche presenti nel manto stradale. Il danno principale alle ruote il cui battistrada risulterebbe squarciato

Riordino del deposito della Casa Museo Remo Brindisi. In campo anche la Protezione Civile

Nelle giornate del 16, 17 e 24 marzo si sono svolti importanti lavori di riordino del deposito principale della Casa Museo Remo Brindisi. Grazie alla collaborazione dell'Associazione di Volontariato di Protezione Civile "Trepponti" di Comacchio, con l'intervento operativo e competente dei volontari del Nucleo Beni Culturali, parte dell'Associazione stessa, è stato possibile riorganizzare l'intero spazio con il contenuto

Lido di Pomposa. I Carabinieri della Stazione di Porto Garibaldi, nel corso di un servizio di controllo territorio svolto a Lido Pomposa, hanno denunciato in stato di libertà due presone.

­Il primo è un cittadino del Bangladesh di 35 anni residente a Roma, per il reato di introduzione nello stato e commercio di prodotti contraffatti. L’uomo durante un controllo è stato trovato in possesso di 31 spinner (giocattoli per bambini), 4 custodie per cellulari, 10 cavi usb per ricarica cellulari e 23 portachiavi riportanti marchio “Ce” contraffatto. Il materiale è stato sottoposto a sequestro penale.

­Il secondo è un pregiudicato romeno di 31 anni domiciliato a Roma, per il reato di ricettazione. L’indagato, mentre era alla guida di un’autovettura, è stato trovato in possesso di un telefono cellulare di provenienza illecita.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com