Comacchio
20 Settembre 2017
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le 12 di venerdì 13 ottobre

Bando per un Natale che promuove il territorio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Fermo pesca temporaneo nei canali delle Valli di Comacchio

Per tutelare la risalita del pesce novello nei corsi d’acqua, la Regione Emilia-Romagna ha istituito il divieto temporaneo di pesca sportiva e ricreativa, con qualsiasi attrezzo, dalle ore 20 di domenica 31 marzo fino alle 21 di venerdì 31 maggio 2024, con chiusura totale per l'intera giornata in ciascuna data

Arrestato tre volte in poche settimane. L’ultima per rapina

Giovedì 21 marzo, nel primo pomeriggio, una pattuglia della Stazione di Comacchio è stata inviata dalla centrale operativa in una zona residenziale di Comacchio, in seguito a una chiamata al 112 da parte di un residente, il quale segnalava che una persona aveva tentato di rubare uno scooter ed era stata inseguita dal proprietario

Comacchio. L’amministrazione comunale ha emanato un bando per Comacchio, lidi e frazioni, finalizzato a selezionare progetti ed iniziative cofinanziabili.

L’obiettivo è quello di valorizzare e promuovere il territorio anche durante la stagione invernale, per tutto il periodo natalizio, dal 1° dicembre al 10 gennaio 2018 compresi.

Le iniziative proposte dovranno rispondere ad un requisito specifico, ossia essere dotate di un rilevante contenuto turistico culturale, volto alla riscoperta e all’esaltazione della storia e delle tradizioni del territorio. Sono ammesse comunque iniziative innovative e ludiche.

All’indirizzo http://www.comune.comacchio.fe.it/index.php/Notizie/Concessione-contributi-progetti-di-animazione-natalizia, oltre al bando integrale si può scaricare anche il modello di domanda, che dovrà pervenire entro e non oltre le 12 di venerdì 13 ottobre.

Nel bando sono riportate anche le informazioni relative alle spese ammissibili alla rendicontazione. In base agli esiti dell’istruttoria relativa a ciascuna proposta progettuale, il contributo comunale potrà variare tra un minimo di € 500 ed un massimo di € 20.000. In ogni caso, il contributo non potrà eccedere l’80% delle spese ammissibili.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com