Comacchio
18 Settembre 2017
I carabinieri denunciano un 46enne residente a Poggio Renatico per procurato allarme

Chiama il 112 e dice di essere stato minacciato con una pistola, ma non è vero

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Fermato e denunciato il piromane di Lido degli Estensi

Avrebbe appiccato piccoli incendi e forato gli pneumatici di automobili in sosta, fino a quando i carabinieri non lo hanno sorpreso mentre si allontanava dopo aver dato fuoco con un accendigas ad alcune ramaglie lasciate sulla strada da alcuni residenti

Comacchio. Il 25 agosto scorso aveva segnalato al 112 di essere stato minacciato con una pistola da un suo conoscente, ma le indagini dei carabinieri hanno portato a scoprire che si era inventato tutto.

Per questo motivo i militari del Norm di Comacchio hanno a loro volta denunciato un uomo di 46 anni, originario della provincia di Lecce ma residente a Poggio Renatico, per il reato di procurato allarme.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com