Bondeno
17 Settembre 2017
La 76enne era appena rientrata a casa quando è scoppiato l'incendio nella sua Ford Focus

Torna dalla tombola e l’auto prende fuoco

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

A Pilastri di Bondeno prelievi il lunedì

Pilastri. A partire dal 22 aprile 2024 i prelievi a Pilastri di Bondeno saranno effettuati il lunedì. L'attività si svolgerà, come di consueto, ogni 15 giorni: il 2^ e 4^ lunedì del mese. Il servizio si trova nella sede di Palazzo Mosti ed è gestito dagli...

Bondeno. L’auto è andata distrutta, ma l’anziana signora è salva per un pelo. È il bilancio, che per fortuna non ha causato feriti, dell’incendio scoppiato nella notte in un’auto parcheggiata in via Alfieri a Bondeno.

Era mezzanotte e mezza circa quando la conducente, M.P. di 76 anni, di ritorno da una partita a tombola, ha parcheggiato la propria Ford Focus davanti a casa. Già alla guida dei veicolo aveva sentito odore di bruciato provenire dall’abitacolo, ma non ci aveva dato peso ed era salita in casa.

Dopo neanche mezz’ora, l’anziana è stata svegliata dai vicini che avevano notato delle fiamme provenire dal cofano. Il tempo di chiamare i vigili del fuoco, che le fiamme hanno avvolto l’intera auto, lasciandone solo una carcassa di lamiere.

I vigili del fuoco volontari di Bondeno hanno impiegato più di un’ora per spegnere il rogo, innescato da un cortocircuito del cruscotto della macchina datata, alimentata a diesel. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Casumaro per i rilievi.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com