Basket
16 Settembre 2017
Aggregati Marcello Patroncini e Mirko Carella per il Memorial Pajetta

Kleb Basket, due giovani rinforzi a Udine

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vis Rosa. Ora manca solo la finale sognando la B

La serie C femminile della Vis Rosa griffata Istituti Polesani vince anche gara 2 della semifinale playoff sul campo di Noceto e conquista la qualificazione alla finalissima per il titolo e per la promozione in serie B

Ferrara Basket-Bergamo, le pagelle

Le pagelle di Estense.com della sfida tra Ferrara Basket e Bergamo Basket, terminata 83 a 73 in favore dei biancazzurri, che agguantano il terzo posto in classifica a una partita dal termine del Play-in Gold

Il Kleb Basket Ferrara ha aggregato alla prima squadra di coach Martelossi Marcello Patroncini e Mirko Carella che già da oggi saranno presenti a Udine per il Memorial Pajetta.

Patroncini, guardia classe 99 di Codigoro, proviene dalle giovanili della Virtus Bologna, abile play di estro, bravo nel creare gioco per i compagni e per sé è attualmente un vissino.

Mirko Carella, ala classe 98, nato a Genova ma cresciuto a Cesena, ha militato in maglia Virtus Bologna sin dall’under 15. Nelle partite rilevate con le giovanili della Virtus viaggia a 7.3 punti di media, con una
stagione da 10.2 punti a gara nella competitiva Under 18 Eccellenza (2015/2016) e nel corso della sua esperienza giovanile strappa anche delle convocazioni in raduno con la nazionale Under 17.

I due giovani aumenteranno ancora di più il livello competitivo degli allenamenti della Bondi per concludere la fase di preparazione della pre-season 2017-18.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com