Basket
16 Settembre 2017
La giovane promessa Matteo Bogliardi fa il suo ingresso in formazione

Vis-Virtus, oggi la sfida ‘under 18’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Benedetto al suo appuntamento con la Storia

La Benedetto si fa ancora più bella per il suo appuntamento con la Storia: nell’ambito del Mese Benedetto, infatti, la società biancorossa ha scelto la partita di sabato 30 marzo con Latina (palla a due alle 19) per celebrare le prime partite giocate dai “pionieri” del basket centese

La Vis Rosa chiude la regular season al terzo posto

Si è conclusa la regular season del campionato di Serie C femminile con una doppia vittoria per le ragazze della Vis Rosa che nel doppio turno infrasettimanale prima superano Trebbo al Palapalestre e poi si impongono in trasferta a Sasso Marconi

Oggi, al centro Bihac di Bondeno, alle ore 19, la Vis Caricento under 18 sfida i pari età della Virtus Bologna per il 1° Memorial Piero Breveglieri, il grande appassionato di basket matildeo scomparso lo scorso anno.

Per i ragazzi di coach Franchella un importante test in preparazione del debutto in campionato previsto al PalaPalestre mercoledì 27 settembre con Salus Bologna.

In realtà è ormai sbarcato nella realtà di Vis Caricento da alcune settimane, già inserito in gruppo, Matteo Bogliardi, nato a Genova il 17 marzo 2002, uno dei migliori prospetti della sua annata, premiato come Mvp alla NoviCup premio “Gabriele Fioretti” con la divisa di Mens Sana Academy Basket, nel giro delle nazionali giovanili di categoria, vestirà i colori biancoazzurri nella prossima stagione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com