Cento
12 Settembre 2017
La lite è finita con una denuncia per minaccia e lesioni personali

Donna minaccia e picchia il vicino di casa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

In partenza il Festival del Premio Letteratura Ragazzi

È in partenza il Festival del Premio Letteratura Ragazzi 45° edizione – ideato, organizzato, promosso e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Cento, di IBBY e del CEPEL – che quest’anno si terrà dal 29 aprile al 4 maggio 2024 a Cento.

L’arte della sfoglia a scuola

E’ nata da un’idea dell’imprenditrice Patrizia Mandini, accolta da Vicenzi Roberto, membro della Accademia Italiana della cucina, la proposta di portare l’arte della sfoglia a scuola

Cento. Una lite tra vicini di casa passa dalle parole alle mani. A peggiorare lo screzio è stata la donna che ha minacciato e picchiato il vicino, il quale si è dovuto recare all’ospedale di Cento per farsi medicare.

L’accesa discussione legata proprio a questioni di vicinato è scoppiata lunedì nel giardino comune tra le due abitazioni. Il cittadino centese stava litigando con la dirimpettaia, una pregiudicata di 29 anni di nazionalità romena ma residente a Cento, quando questa ha perso le staffe.

La donna gli ha rivolto frasi minacciose, arrivando poi a colpirlo con un pugno al volto, causandogli un’escoriazione piramide nasale e stato di agitazione psicomotoria, come refertato dal pronto soccorso del Santissima Annunziata. 

Le indagini dei carabinieri della Stazione di Renazzo, scaturite dopo la denuncia della vittima, hanno portato alla denuncia della 29enne per minaccia e lesioni personali.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com