Spettacoli
12 Settembre 2017
Biglietteria aperta tutti i giorni al centro Pandurera

Al via la campagna abbonamenti del Borgatti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Carichi Sospesi and friends alla Sala Estense

Una serata di grande musica quella di sabato 20 aprile con i "Carichi Sospesi". L'evento, organizzato dalla pro loco Rock Circus con il patrocinio del Comune di Ferrara, partirà alle 21:30 alla sala Estense

Videomapping, il dj set del Cocoricò suona dal balcone di Palazzo Ducale

In occasione del videomapping che prenderà vita sulle pareti del Palazzo Ducale, sabato 4 maggio ci sarà il dj set del ferrarese Lorenzo de Blanck, che a partire dalle 22.30 darà vita a un live set musicale suonando per la prima volta dal balcone della Sala dell’Arengo del Palazzo Municipale che si affaccia sulla piazza

Cento. Al via la campagna abbonamenti della Stagione Teatrale 2017-2018 della Fondazione Teatro “G. Borgatti”. Un programma ricco, che non deluderà le attese dei tanti affezionati, e che racchiude in sé tutti i climi, tutte le tendenze del momento e le migliori espressioni del genio artistico.

Sei cartelloni con l’atteso ritorno della Musica (grande protagonista dell’intera programmazione) suddivisi in Prosa, Cabaret, Danza, Classica, Jazz e Giovanissimi.

Un totale di 22 appuntamenti che prenderanno il via il 26 ottobre e termineranno il 6 maggio per garantire sette mesi di puro intrattenimento a teatro.

La biglietteria è aperta tutti i giorni presso il centro Pandurera nei seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle 14 e dalle 16.30 alle 19.30, la domenica dalle 10 alle 12.30.

www.fondazioneteatroborgatti.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com