Jolanda
11 Settembre 2017
Denunciato 54enne per guida in stato di ebbrezza

Al volante con tasso alcolico tre volte superiore al limite

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Donna scomparsa al settimo mese di gravidanza

È al settimo mese di gravidanza Precious Jackson, scomparsa nella giornata di oggi da una struttura protetta nel comune di Jolanda di Savoia. È una donna di nazionalità nigeriana, trent'anni, alta 170 cm, occhi marroni e capelli rasati neri

Fa finta di aver perso la patente, ma non l’ha mai conseguita

È stato fermato alla guida dell’auto dai carabinieri durante un controllo di routine della circolazione stradale. Il conducente, un giovane di 21 anni, all’atto dell’identificazione ha esibito come documento di guida una denuncia di smarrimento della propria patente

Il Villaggio del Cinema apre il suo sito web

Nasce il sito ufficiale di Gherardi Il Villaggio del Cinema, il progetto culturale che ha rivitalizzato la frazione del Comune di Jolanda di Savoia, e aprono le iscrizioni alle visite guidate per domenica 18 e sabato 24 febbraio

Jolanda. Al volante con tre volte il tasso alcolemico consentito dalla legge. A superare i limiti è un pregiudicato di 54 anni residente a Fiscaglia e fermato a Jolanda di Savoia.

Sabato i carabinieri del Norm della Compagnia di Copparo hanno controllato l’uomo mentre era guida della propria vettura, riscontandolo in stato di ebbrezza alcoolica mediante esame con il test etilometrico.

Avendo evidenziato valori pari a 1,12 e 1,19 g/l., il 54enne è stato denunciato in stato di libertà per il reato di guida sotto l’influenza dell’alcool.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com